Cabina a infrarossi (cabina chili)

Per perdere chili, rimodellare e tonificare la silhouette, vi invitiamo a provare la innovativa Cabina a infrarossi detta anche Cabina ‘dei Chili’. Dentro la conchiglia a infrarossi, verrete avvolti da un piacevole calore. Gli infrarossi sono energia luminosa prodotta dal sole che ha i seguenti benefici: induce consumo di calorie, incrementa la circolazione sanguigna favorendo il ricambio delle cellule cutanee e la sua elasticità, purifica la pelle migliorando le situazioni acneiformi ed eczematose, aumenta la traspirazione, elimina le tossine potenzialmente pericolose per la salute, riduce le tensioni psichiche e muscolari, favorendo un profondo relax.

Per produrre un grammo di sudore il nostro corpo consuma 0,580 Kcal; quindi una persona media che produce in mezz’ora di trattamento nella Conchiglia a Infrarossi mezzo litro di sudore significa che brucia circa 300 Kcal, come quelle che si bruciano in 5km di corsa o in 1ora di tennis, ma in questo caso comodamente distesi sul lettino.

Il lavoro sul dimagrimento in Cabina a Infrarossi inizia con sedute di 30 minuti per poi aumentare progressivamente il tempo. È ottimale ripeterlo 2 o 3 volte a settimana. Quando la persona si sarà abituata al calore, le sedute potranno essere prolungate, con l’obiettivo di perdere 1.000 Kcal a settimana!

La particolarità di questo trattamento consiste nell’utilizzo di alghe KELP reidratate in acqua addizionata con i sali T-Shock 31 i cui componenti vengono assorbiti a livello cutaneo stimolando la mobilitazione dei grassi e la microcircolazione, favorendo l’eliminazione delle tossine. Il calore degli infrarossi induce il consumo di calorie.