LPG System-Endermologie

L`Endermologie è una tecnica esclusiva e innovativa che facilita l`eliminazione della cellulite ed è efficace nel trattamento dei disturbi della circolazione periferica di varia origine.

La sua applicazione è indicata anche per tutte le forme degenerative del connettivo e nei dolori artro-muscolari. Questa tecnica si adatta a ogni individuo: particolarmente indicata per la donna desiderosa di rimodellare piacevolmente il proprio corpo, essa si estende a coloro che necessitano di veri e propri interventi terapeutici. 
Mentre un manipolo guidato da mani esperte vi scorrerà piacevolmente sul corpo, i vostri tessuti si tonificheranno e si rimodelleranno, perdendo progressivamente il loro aspetto invecchiato, rigido o tumefatto! 
L`Endermologie, praticata con una particolare apparecchiatura medicale computerizzata, consiste in una tecnica di leggera aspirazione della cute associata al rotolamento e srotolamento della plica cutanea, sulla quale è possibile agire con frequenze e potenze di stimolazione differenti. Grazie a questa ginnastica tissutale, si ottiene la ripresa dell`attività
micro-circolatoria e la riapertura dei canalicoli linfatici. Vengono così ripristinati gli scambi osmotici ed una corretta ossigenazione. 
Il tessuto connettivo riacquista tonicità ed elasticità. Il procedimento del tutto naturale e non necessita di alcun intervento invasivo ne di sostanze farmacologiche. Si tratta unicamente di ristabilire e riattivare le funzioni dell`organismo laddove, con il tempo o la malattia, sono divenute carenti. L`Endermologie si inserisce perfettamente nella filosofia curativa che privilegia le soluzioni naturali, essenziali per una buona qualità di vita.