Massaggio anticellulite

MASSAGGIO LINFODRENANTE

Il linfodrenaggio è una particolare tecnica di massaggio, esercitata nelle aree del corpo caratterizzate da eccessiva riduzione del circolo linfatico. Il linfodrenaggio, favorisce il drenaggio dei liquidi linfatici dai tessuti: l`azione meccanica manuale viene esercitata a livello di aree che interessano il sistema linfatico, allo scopo di  facilitare il deflusso dei liquidi organici ristagnanti.

MASSAGGIO EMOLINFATICO

l massaggio rappresenta una pratica in grado di migliorare la circolazione sanguinea e linfatica, aiuta a rallentare il processo fisiologico di invecchiamento cutaneo e dei tessuti.
Elimina tossine ed acido lattico dall’apparato muscolare riossigenando i tessuti e migliorando il trofismo delle masse muscolari e della pelle, sia negli strati superficiali, sia in quelli profondi. E’ particolarmente utile anche per combattere e ostacolare la formazione dei vari stadi cellulitici o adiposità localizzate. 

MASSAGGIO CONNETTIVALE

Massaggio profondo per rinforzare il tessuto connettivo specifico per determinare la corretta vascolarizzazione, aiuta nel riassetto posturale con un ripristino dell’apparato digerente unito ad un benefico effetto rilassante su tutto il corpo.
Ciò che la tecnica del massaggio connettivale consente è proprio lo scioglimento della tensione e il rilassamento dei tessuti muscolari interessati, comportando il rilascio di tossine e una migliore circolazione di ossigeno e sangue nel sistema.