Radiofrequenza

DELTA X by Neoglis Medical Technology®  è un sistema non invasivo  che combina radiofrequenza monopolare e crioterapia, forniti attraverso diversi manipoli. L`azione sinergica di queste tecnologie porta a risultati sorprendenti, sia sul viso (lifting e rafforzamento della pelle) che sul corpo (coadiuvante nei trattamenti contro gli inestetismi della cellulite-pelle a buccia d’arancia).

DELTA X agisce in maniera efficace, con effetti diversificati e complementari; è assolutamente l’unico sistema in grado di ottenere parallelamente più risultati a vari livelli e per più inestetismi.

DELTA X agisce internamente aumentando la temperatura corporea della zona trattata con effetti notevoli nei confronti della tonificazione; stimolando il collagene di tipo 4 ed aumentando la produzione di neo collagene endogeno.

DELTA X non è invasiva e non è chirurgica. I risultati sono concreti e visibili fin dalla prima seduta. Il numero delle sessioni necessarie per completare i trattamenti sono variabili in base all’anomalia e al soggetto da trattare.