Young again

Luce monocromatica biostimolante

È una luce monocromatica che, irradiata da speciali diodi, attiva un processo cellulare di biostimolazione. L`energia della luce stimola in modo piacevole, rilassante ed efficace il processo di rigenerazione del tessuto cutaneo e la produzione del collagene.

Autorevoli e riconosciuti studi scientifici hanno indicato che questa tecnologia a base di luce può stimolare la pelle e riattivare il processo di riproduzione delle cellule.

Il programma di luce monocromatica è formato da due fasi:

MODO CONTINUO facilita la penetrazione dei prodotti applicati in associazione al trattamento per ottenere una vasodilatazione e aumentare quindi l`assorbimento della pelle.

MODO INTERMITTENTE stimola i tessuti secondo l’obiettivo specifico del trattamento e in base alle lunghezza d`onda usate ogni volta (ROSSO, GIALLO, BLU).

Tecnologia

Il sistema esclusivo per irradiare la pelle a distanza controllata offre risultati eccellenti, dimostrati in maniera scientifica.

I cambiamenti cutanei sono progressivi, con risultati eccellenti in pochi minuti e un miglioramento costante, seduta dopo seduta. Le rughe si riducono grazie alla formazione di nuovo collagene, la pelle diventa più compatta ed aumenta di spessore. Netto miglioramento anche delle smagliature, caratterizzato da cambiamento di colore e riduzione delle dimensioni dell’atrofia. Infine, la reazione fotodinamica ottenuta dalla luce blu fornisce una soluzione visibile e veloce al problema dell’acne.